> > Mare Fuori: morta la moglie di Raiz, voce degli Almamegretta

Mare Fuori: morta la moglie di Raiz, voce degli Almamegretta

null

La band Almamegretta ha espresso la sua vicinanza a Raiz per la perdita della moglie Daniela

La notizia della morte di Daniela Shualy ha lasciato un profondo vuoto tra tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscere la coppia.

Morta la moglie di Raiz

Gennaro Della Volpe, alias Raiz, aveva recentemente interpretato il boss camorrista Salvatore Ricci, padre di Ciro e Rosa nella celebre fiction Rai “Mare Fuori“. Con la sua band, gli Almamegretta, aveva anche collaborato alla creazione della colonna sonora della serie Tv. “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai” ha commentato il gruppo.

Il ricordo sui social

Il cantautore napoletano aveva recentemente rivolto la propria personale dedica alla compagna, in occasione del finale di stagione della serie. “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme. La mia dedica personale va a Daniela madre della mia rosa Lea e amore di una vita” aveva scritto su Instagram. Daniela e Raiz hanno una figlia, Lea di sei anni.

Il cordoglio per la perdita

Alla notizia della prematura scomparsa i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio. “Un abbraccio fortissimo” scrivono i Tiromancino di Federico Zampaglione. L’ultimo saluto a Daniela sarà organizzato lunedì 1° aprile a Roma.