> > Mario Balotelli, primo incontro tra i suoi figli a Nizza: la foto

Mario Balotelli, primo incontro tra i suoi figli a Nizza: la foto

mario balotelli

Mario Balotelli nel ruolo di papà: una tenera immagina, postata su Instagram del calciatore, immortala la piccola Pia con il neonato Lion, figli di Balotelli

Mario Balotelli, per la prima volta i suoi figli insieme a Nizza. Il tenero scatto è stato pubblicato su Instagram proprio dal calciatore, al settimo cielo per avere finalmente i due figli, avuti da due relazioni diverse, insieme a Nizza nella casa dove vive il popolare calciatore. Pia, quattro anni, e Lion, nato da pochi mesi si sono conosciuti nei giorni scorsi a casa del loro papà, Mario Balotelli, a Nizza. Il calciatore, contentissimo di avere i suoi due figli insieme, ha postato lo scatto su Instagram commentando con alcuni hashtag che mettono in evidenza lo stato d’animo del calciatore: #brother e #family, corredate da una frase in inglese che esprime tutta la contentezza di Balotelli: “Finallt they are together“, cioè “Finalmente loro sono insieme“. Pia è nata dalla relazione con Raffaella Fico, mentre Lion da quella con l’attuale compagna del calciatore, Clelia.

Mario Balotelli, lo scatto con i figli

Un emozionato Mario Balotelli immortala i suoi due figli, Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, avuto dall’attuale compagna, insieme. Il tenero scatto di Balotelli diventa subito virale sui social, dove in molti apprezzando condividendo la foto e mettendo dei like. Il calciatore lo ha pubblicato sul proprio account Instagram, corredato da alcuni hashtag come #family, #brother e #pia&lion. La foto ha anche una frase, che esprime i sentimenti e lo stato d’animo di Balotelli, che solitamente non si è abituati a vedere in questa veste: “Finalmente sono insieme“, scrive il calciatore sempre su Instagram. Una nuova veste quella di Mario Balotelli, che sembra divertirsi e trovarsi a suo agio nel fare il papà.

Nella foto si vede la primogenita di Balotelli, Pia, girata di spalle mentre dondola il piccolo Lion nella culla. Quella postata su Instagram da Super Mario è la prima immagine di Pia e Lion insieme e ha subito scaldato il cuore del giovane papà. Balotelli, 27 anni, ha avuto Pia dalla relazione con la show girl Raffaella Fico: al termine della loro storia d’amore, la piccola Pia è andata ad abitare con la padre e, sopratutto nei primi periodi, Balotelli aveva contestato di vederla poco. Ora le cose tra i due genitori sembrano essersi calmate e Raffaella ha anche acconsentito all’incontro con il fratellino Lion, accompagnando di persona la piccola Pia a Nizza.

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Tra Mario e Raffaella c’è stato anche un periodo buio. Dopo la nascita della piccola Pia, nel dicembre 2012, i due si sono separati e il periodo non è stato bello per entrambi. Frecciatine lanciate sui giornali ed indirizzate all’ex compagno da parte della Fico, ma anche l’accusa da parte di Balotelli di non fargli vedere la bambina. Alla fine tutto sembra essersi calmato e negli ultimi mesi la serenità è tornata a regnare a casa della piccola Pia, di solo quattro anni. Nonostante i due genitori abbiamo ad ora storie diversi, hanno ripreso a frequentarsi per il bene della bambina. Ne è un esempio la visita di Raffaella a Nizza per fra incontrare a Pia il piccolo Lion, nato dalla storia del papà Balotelli con l’attuale compagna Clelia.

Un primo riavvicinamento c’era già stato a maggio, quando Raffaella e Mario si erano presentati insieme al saggio di danza di Pia. Balotelli si era presentato al saggio con un enorme mazzo di fiori, accompagnato dal fratello Enoch: qui si era seduto proprio dietro Raffaella. In queste scene di ordinaria quotidianità, Balotelli sembra essere un buon padre di famiglia, nonostante all’inizio non avesse nemmeno voluto riconoscere Pia. Super Mario sembra essere davvero cambiato e si dichiara sempre più innamorato di sua figlia. A testimoniarlo un’altra foto che ritrae i due, padre e figlia, insieme e che Balotelli commenta così: “È l’unico amore della mia vita. Felice lei e felice io“.