> > Masterchef, ricomincia domani tra piatti e scintille

Masterchef, ricomincia domani tra piatti e scintille

Masterchef, ricomincia domani tra piatti e scintille

Manca ormai poco e domani sera ricomincia la sesta edizione di Masterchef a partire dalle 21. 15 su Sky tra piatti e scintille tra i vari giudici. La nuova edizione, la sesta italiana di Masterchef, aprirà i battenti domani sera su Sky Uno e i quattro giudici sono pronti a darsi battaglia. Ritrove...

Manca ormai poco e domani sera ricomincia la sesta edizione di Masterchef a partire dalle 21. 15 su Sky tra piatti e scintille tra i vari giudici.

La nuova edizione, la sesta italiana di Masterchef, aprirà i battenti domani sera su Sky Uno e i quattro giudici sono pronti a darsi battaglia. Ritroveremo al timone della cucina del programma i quattro giudici delle precedenti edizioni, ovvero Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo.

L’edizione che si apre domani è ricca di novità e di piatti succulenti condita dalla solita passione che anima i quattro pronti a criticare o apprezzare i vari piatti che vengono di volta in volta preparati.

Nello spot trasmesso sui canali Sky che dà il via all’edizione, i quattro giudici si vedono più affiatati di sempre e pronti tra prove di cucina, mistery box e molte altre sfide culinarie.

I giudici continueranno a essere spietati e pungenti cercando di carpire chi tra i concorrenti dell’edizione possa essere davvero valido e pronto a meritarsi la vittoria finale.

Sui social i quattro giudici hanno dato appuntamento a tutti i fans del programma, rinnovando l’appuntamento per domani sera su Sky, dove i giudici rivelano di essere più agguerriti di prima e pronti a darsi battaglia fino all’ultimo piatto.