> > Natalia Estrada compie 50 anni e racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa oggi

Natalia Estrada compie 50 anni e racconta la sua nuova vita: ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Natalia Estrada? La nuova vita dell'attrice e conduttrice

La poliedrica Natalia Estrada compie 50 anni e coglie l'occasione per ripercorrere le tappe della sua carriera e raccontare com'è la sua nuova vita.

Il 3 settembre 2022 la splendida Natalia Estrada compie 50 anni, l’ex attrice, ballerina e conduttrice si è raccontata in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” e ha raccontato di cosa si occupa nella vita oggi.

Natalia Estrada compie 50 anni: “I numeri non sono mai stati di grande interesse per me”

Classe 1972 e nativa di Gijón, la bellissima Natalia Estrada compie 50 anni e ha colto l’occasione per fare un bilancio della sua vita in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”.

Ecco cosa ha dichiarato la Estrada in merito ai suoi 50 anni:

“I numeri non sono mai stati di grande interesse per me. Vero è che un cinque davanti può fare una certa impressione ma, se penso a quello che potevo fare e volevo fare trent’anni fa e quello che sto vivendo ora, ogni mia esperienza è stata e continua a essere frutto di scelte oculate, non certo di condizionamenti anagrafici”.

Che fine ha fatto Natalia Estrada e cosa fa oggi nella vita?

È passato parecchio tempo da quando Natalia Estrada si è allontanata dal mondo dello spettacolo e proprio per questo motivo in molti si sono chiesti che fine ha fatto e soprattutto cosa fa nella vita oggi l’ex attrice, ballerina e conduttrice.

A rispondere a questi interrogativi c’ha pensato la diretta interessata, che nell’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, si è così espressa in merito:

“Da anni mi occupo di cavalli, una passione sanguigna. Tanto quanto il desiderio di capire profondamente il loro comportamento e il modo che hanno, misterioso, di comunicare tra loro. Tutto questo mi ha portato ad approfondire in maniera compulsiva.

Ho viaggiato in lungo e in largo e conosciuto il mondo da un’altra prospettiva.

Grazie ai cavalli ho anche incontrato l’amore della vita, Drew: per loro ho deciso di voltare pagina e dedicarmi soltanto all’arte dell’equitare. Perché sì, l’equitare è un’arte che, oltretutto, ha molte analogie con la danza classica, il mio universo sin da bambina”.

Natalia Estrada e le avventure della sua vita: “Dico spesso che ho vissuto vite diverse”

Oggi la Estrada vive la sua vita lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò non rimpiange la sua carriera passata e le avventure vissute, ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

“Dico spesso che ho vissuto vite diverse, tante pagine di un libro divise in capitoli: dalla danza classica alla tv, dai cavalli e dalla vita in campagna all’allevamento di bestiame brado, fino alla cucina sana, mai la stessa.

Un libro, dicevo, che ha ancora ha tante pagine bianche da scrivere. Emozionante: mi fa sentire pronta, ogni giorno, a una nuova avventura”.

In merito ad un possibile ritorno in tv, la Estrada sembra avere le idee piuttosto chiare:

“Vedo un futuro con le città in lontananza, senza muri intorno, senza sale prova, senza cene di lavoro, senza luci artificiali, senza routine, senza scadenze forzate”.

E ancora:

Dalla tv continuo a ricevere l’affetto e la nostalgia che programmi e film hanno lasciato nel cuore della gente, ma credo proprio che quella tappa durata ben 20 anni della mia vita si sia chiusa elegantemente e del tutto, anche se in questi ultimi mesi ci sono state offerte molto allettanti“.