×

GF Vip, Soleil conquista Alessandro Basciano: “Mi piaci, giochiamo insieme”

Soleil Sorge ha conquistato anche Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che ha le idee un po' confuse, pende dalle labbra dell'influ

Soleil Alessandro

Soleil Sorge ha conquistato anche Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che ha le idee un po’ confuse, pende dalle labbra dell’influencer.

GF Vip, Soleil conquista Alessandro Basciano: la confusione

Alessandro Basciano è nel pieno della confusione sentimenale.

Il ragazzo è attratto sia da Soleil Sorge che da Sophie Codegoni. Dopo che Soleil ha dichiarato di essere innamorata di un uomo fuori dalla casa, Basciano sembrava aver deciso di corteggiare Sophie. Nonostante questo, ha trascorso molto tempo in compagnia di Soleil, dichiarandosi a lei. 

GF Vip, Soleil conquista Alessandro Basciano: “Mi piaci”

Soleil Sorge ha trascorso un po’ di tempo con Alessandro, che si è avvicinato molto a lei, dicendole che non è vero che vuole giocare.

Perché secondo te non mi piaci? Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci” ha dichiarato.

GF Vip, Soleil conquista Alessandro Basciano: “Giochiamo insieme”

La Sorge ha cercato di frenarlo, spiegando di essere innamorata. Alessandro Basciano le ha fatto notare che se era innamorata non avrebbe baciato Alex Belli e che lui l’avrebbe subito lasciata.

Giochiamo io e te” ha aggiunto. 

Contents.media
Ultima ora