> > L'Isola dei famosi, Valentina Persia contro Fariba: "È una manipolatrice"

L'Isola dei famosi, Valentina Persia contro Fariba: "È una manipolatrice"

Fariba e Valentina Persia

Nel corso della decima puntata de L'Isola dei famosi si è assistito ad uno scontro tra Valentina Persia e Fariba. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi è tornata in onda lunedì 19 aprile 2021 con la decima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, durante la quale si è assistito ad uno scontro tra Valentina Persia e Fariba. Ecco cosa è successo.

Valentina Persia contro Fariba

Nel corso della decima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistito ad una lite tra la comica e la mamma di Giulia Salemi.

Lo scontro ha avuto luogo dopo che Myrea è finita al centro dell’attenzione per essersi risentita in quanto, stando a quanto le avrebbe riferito Fariba, molti del gruppo l’avrebbero definita una “stupida”. Una vicenda che non è passata di certo inosservata, con alcuni naufraghi che hanno iniziato a criticare Fariba.

Isola dei famosi: le parole di Valentina Persia

Nel corso della decima puntata de L’Isola dei famosi, Valentina Persia si è scagliata duramente contro Fariba. A tal proposito la naufraga ha affermato: “È una manipolatrice. Questa donna deve uscire da questo gioco e non voglio mai più vederla nella mia vita”.

Loro parlano male di noi, noi non abbiamo il diritto di parlare male? Loro hanno parlato male di questa ragazza? Sì”, ha replicato dal suo canto Fariba.