> > Michelle Hunziker osé: la camicetta che lascia intravedere il seno

Michelle Hunziker osé: la camicetta che lascia intravedere il seno

michelle hunziker

Michelle Hunziker al top della forma in uno scatto che ha infuocato il web

Come sappiamo, la bellissima Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social, dove si mostra al meglio della sua bellezza e della sua solarità. Negli ultimi scatti postati su Instagram, la bionda presentatrice si trova per la precisione in spiaggia, a godersi un po’ di relax dopo i grandi successi televisivi che l’hanno vista impegnata a Mediaset.

Michelle Hunziker sempre bellissima

In una di queste ultime foto, dunque, Michelle Hunziker si è mostrata con indosso un grande cappello bianco e una camicetta ugualmente bianca, che ha subito destato le attenzioni dei suoi fan. Il capo si apre infatti in modo molto pericoloso proprio sul meraviglioso décolleté della bella svizzera, che fa appunto capolino dal top del bikini. La foto, davvero maliziosa e bellissima, dimostra ancora una volta l’estrema avvenenza dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. Nonostante gli anni che passano, Michelle resta infatti sempre incantevole. Il numero di like e commenti estasiati raccolti sotto allo scatto in questione confermano del resto appieno come la showgirl sia semplicemente divina.

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha da poco terminato la conduzione di Striscia la Notizia insieme al collega Gerry Scotti. Inoltre ha anche concluso in bellezza la prima edizione di All Together Now insieme al rapper J-Ax, il nuovo game show musicale di Canale 5 con una giuria di 100 personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Mentre friggono in pentola altri progetti lavorativi, la super bionda si concede dunque le sue meritate vacanze in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti.