> > Sanremo 2020, Georgina debutta con una gaffe su Masini: la reazione di CR7

Sanremo 2020, Georgina debutta con una gaffe su Masini: la reazione di CR7

sanremo 2020 gerogina gaffe

Al suo debutto a Sanremo, Georgina è scivolata in una tremenda gaffe su Marco Masini: la reazione di Cristiano Ronaldo.

La terza serata di Sanremo è stata un successo: con il monologo di Roberto Benigni e l’arrivo di Cristiano Ronaldo, migliaia di italiani hanno seguito la kermesse. All’Ariston ha debuttato anche la moglie di CR7, Georgina, che nella sua prima serata a Sanremo 2020 è incappata in una gaffe. La reazione del calciatore non è passata inosservata.

Sanremo 2020, gaffe di Georgina

Per accogliere Georgina, la moglie di Cristiano Ronaldo a Sanremo 2020, Amadeus ha indossato la maglietta bianco-nera. “È la più bella camiseta del mondo”, ha detto la donna entrando all’Ariston. Ma subito dopo il conduttore toglie la giacca e mostra il retro della maglietta: nero-azzurro di Lukaku. La serata prosegue non senza intoppi e spunta subito una nuova gaffe. Georgina, nel presentare Marco Masini commette un errore di pronuncia o forse di lettura, che però il pubblico perdona pienamente. Vacanze romane – esordisce la moglie di CR7 -, canta Marco Masani con Arisa. Amadeus a quel punto interviene prontamente dicendo con ironia: “Ops. Sicura Georgina? Si tratta di Masini. È tifoso della Fiorentina”. Cristiano Ronaldo, seduto in platea ha reagito con un sorriso all’errore della donna, poi la serata è proseguita.

La terza serata del Festival ha visto non soltanto la gaffe di Geogina, ma anche quella di Amadeus nel presentare le date del tour di Mika, uno degli ospiti internazionali più attesi alla kermesse.