> > Gf Vip, Dayane in lutto: i fan bloccati dalle forze dell'ordine

Gf Vip, Dayane in lutto: i fan bloccati dalle forze dell'ordine

gf vip dayane fan forze dell'ordine

Alcuni fan di Dayane Mello sono stati bloccati dalle forze dell'ordine per evitare assembramenti all'esterno della casa del GF Vip.

In segno di vicinanza a Dayane Mello i fan si sono riuniti all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di lanciare alcune lanterne nel cielo. Le forze dell’ordine li avrebbero bloccati e rimandati a casa a causa delle norme anti-Coronavirus.

Dayane Mello: i fan bloccati

Alcuni fan di Dayane Mello si sono appostati fuori dalla Casa del GF Vip con l’intenzione di lanciare nel cielo alcune lanterne luminose in segno di solidarietà al lutto della modella, che ha perso suo fratello Lucas a causa di un tragico incidente stradale. Le forze dell’ordine avrebbero bloccato i fan del programma rimandandoli a casa, anche per evitare assembramenti (vietati a causa delle norme attualmente in vigore per l’emergenza Coronavirus).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche i concorrenti all’interno del reality show hanno mostrato vicinanza a Dayane Mello e anche a loro è stata data una lanterna da far volare in cielo simbolicamente. Nel frattempo la produzione del programma avrebbe chiesto a tutti di vestire di nero per la diretta del 5 febbraio, e sembra che i concorrenti del reality show sarebbero pronti a lasciare il programma insieme l’8 febbraio, concedendo a Dayane la vittoria simbolica di questa edizione. La modella, visibilmente provata, si è commossa per i numerosi messaggi di solidarietà giunti in queste ore e per l’affetto dimostratole da tutti i concorrenti della Casa (Giulia Salemi compresa, con cui nelle ore precedenti alla tragedia aveva avuto alcune pesanti discussioni).