×

Maria De Filippi, Fabio Volo le chiede di essere invitato ad Amici

Maria De Filippi, la conduttrice di canale 5 ha ricevuto una proposta. Fabio Volo le chiede di essere invitato ad Amici perché ha una missione.

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi è gettonatissima. Tutti vogliono far parte dei suoi programmi, che mettono sul mercato vere e proprie personalità. “Uomini e donne” ha fatto uscire una Giulia De Lellis al 100%, che ha partecipato e arrivata in finale al Grande Fratello Vip.

Tu sì que vales“, che ogni sabato sera tiene incollati agli schermi milioni di telespettatori con i suoi talenti. E “Amici“, che ha avuto talenti che hanno sfondato nel mondo della musica e del ballo. Proprio ad Amici si è autoinvitato un ospite molto speciale: Fabio Volo.

Maria De Filippi, la richiesta da parte di Fabio Volo: “Maria, abbimi!”

Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante da parte di un personaggio del mondo letterario.

Fabio Volo le ha chiesto di essere ospitato ad Amici. Richiesta che sembra quasi un autoinvito al programma dei talenti. “Io ad Amici andrei subito, anzi, faccio un appello, Maria, abbimi, se mi vuoi ci sono”, afferma lo scrittore. Fabio Volo sembra molto sicuro di sé. Motivo dell’autoinvito? Fabio Volo sostiene di essere in grado di riuscire a far leggere un’intera generazione. “Nessuno in Italia può invogliare i ragazzi a leggere come faccio io”, aggiunge.

Non ha paura di sembrare presuntuoso, ma sa di essere capace di affrontare questa che lui chiama “missione“. Volo fa queste dichiarazioni durante un’intervista a “Chi“. Dice di essere stato un ragazzo fortunato, che ha cominciato a leggere perché è stato iniziato a questo rito. Il suo scopo è quello di tramandare questa passione a un pubblico giovane come quello di Amici.

Maria De Filippi

Maria De Filippi: Fabio Volo ad Amici

Fabio Volo sembra essersi proprio autoinvitato nella Scuola di Amici. Maria De Filippi non ha ancora confermato né smentito, ma probabilmente lo vedremo come ospite speciale in qualche puntata. Dopo le affermazioni, sembrate da molti presuntuose, la pioggia prevedibile di critiche. Fabio Volo, giovanissimo e apprezzatissimo scrittore italiano, svetta nelle classifiche con il suo nuovo romanzo “Quando tutto inizia“, edito da Mondadori. “Rileggo cento volte quello che scrivo e ogni volta tolgo qualcosa per alleggerire, uso lo scalpello. Essere semplici è difficile“, afferma lo scrittore. Proprio per questo vorrebbe iniziare una generazione alla lettura, cominciando dai giovani spettatori di Amici. Una missione importante la sua, della quale si fa carico e si convince della riuscita. Alle critiche risponde dicendo che chi non legge il suo libro, ma anzi perde tempo a criticarlo, probabilmente è perché gli è stato rubato tempo per quello che avrebbe realmente voluto fare.

Maria De Filippi

Fabio volo come Roberto Saviano

Ospite nel maggio 2017 per la terza volta, Roberto Saviano. Il suo ultimo intervento verteva sulla storia di Sofia, campionessa di sci alpino. Sofia è una ragazza “energica e sportiva“, come fa notare lo stesso Saviano. E’ anche sponsor di una dieta vegana e le piacciono i tatuaggi. Oggi Sofia è in carrozzina, ma non si è mai arresa a nessuna sfida che le si è posta davanti. E’ sulla carrozzina da quando ha 10 anni, ma non ha mai perso la sua grinta. Saviano racconta la storia della ragazza e la invita sul palco ad Amici, tra la commozione di Maria e del pubblico. Chissà se anche Fabio Volo riuscirà a lasciare qualcosa al pubblico e avrà in serbo per noi qualche profonda riflessione.

Maria De Filippi

Contents.media
Ultima ora