> > Serena Grandi: "Ho avuto più di 100 uomini, ecco chi è stato il migliore"

Serena Grandi: "Ho avuto più di 100 uomini, ecco chi è stato il migliore"

Serena Grandi

Serena Grandi ha svelato alcuni scottanti retroscena sulle sue liaison amorose del passato.

Serena Grandi ha spento 65 candeline e per l’occasione ha rilasciato un’intervista a Un giorno da Pecora dove ha svelato alcuni scottanti retroscena sulle sue passate liaison sentimentali.

Serena Grandi: le rivelazioni sulle liaison

Serena Grandi ha svelato a Un Giorno da Pecora di aver avuto oltre 100 partner e non ha fatto segreto che, tra questi, vi sarebbero stati anche personaggi più o meno noti dello spettacolo italiano e internazionale. L’attrice ha svelato che, nonostante li conoscesse, Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi non le avrebbero mai fatto delle avance (all’epoca lei era sposata) e a seguire ha ammesso:

“Magari si seccherà ma nel cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini che mi pare un po’ moscio”, ha confessato l’attrice.

Quando le è stato chiesto invece quale sia stato uno dei suoi amanti tra gli sportivi famosi Serena Grandi ha risposto: “Giorgio Chinaglia. Grandissimo fico, peccato però che aveva un solo problema. Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose”. Emergeranno ulteriori gossip in merito ai suoi amori del passato? In tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più.