> > Monza, ufficiale l'arrivo dell'attaccante Mirko Maric

Monza, ufficiale l'arrivo dell'attaccante Mirko Maric

maric

Dopo aver comprato il danese Gytkjaer, il Monza ha ufficializzato l’acquisto di Mirko Maric

Importanti novità per il Monza. Dopo aver comprato il danese Gytkjaer, infatti, è stato ufficializzato l’acquisto di Mirko Maric. Ma non solo, sembra che il club stia per chiudere anche la trattativa con il Parma per Antonino Barillà.

Mirko Maric al Monza

In base alle ultime voci di mercato sembra che Galliani e il direttore sportivo Antonelli abbiano raggiunto quasi l’accordo totale con il Parma per l’acquisto del centrocampista Antonino Barillà. Nel frattempo è stato ufficializzato l’arrivo dall’Osijek di Mirko Maric, attaccante che è stato pagato 4,5 milioni di euro. Ecco di seguito il comunicato del club:

“Altro grande colpo in attacco: dopo il danese Gytkjaer, arriva al Monza Mirko Maric, capocannoniere dell’ultimo campionato croato, dove ha realizzato 20 gol con la maglia dell’Osijek. Nato il 16 maggio 1995 a Mostar, in Bosnia-Erzegovina, ma naturalizzato croato e col doppio passaporto, dopo aver giocato con le Nazionali giovanili della Bosnia ha scelto di indossare la maglia della Croazia, con cui ha collezionato quattro presenze in Under 21 e due con la Nazionale Maggiore. Lascia l’Osijek dopo tre stagioni nelle quali ha messo a segno complessivamente 53 gol in 113 partite. In precedenza aveva vestito anche tra le altre, la maglie della Lokomotiv Zagabria, con 28 gol all’attivo in 94 partite. Maric ha firmato un contratto fino al 30/6/2025″.