Sparatoria a Los Angeles, uccisa la cantante Maria De La Rosa: indagini in corso
Lutto nella scena musicale latina: nella notte tra il 21 e il 22 novembre è stata uccisa Maria De La Rosa, nota come DELAROSA.
Lutto nella scena musicale latina: nella notte tra il 21 e il 22 novembre è stata uccisa Maria De La Rosa, nota come DELAROSA.
Giorgia Meloni apre al confronto con i leader dell'opposizione Conte e Schlein. Il terreno di scontro sarà Atreju, roccaforte di FdI.
Durante la visita, Giovanni De Vito ha potuto incontrare anche un altro detenuto, Mario Burlò.
Sparatoria nei pressi della Casa Bianca sconvolge gli Stati Uniti: la soldatessa ferita perde la vita, Trump adotta misure sull’immigrazione.
L’incendio a Hong Kong devasta sette torri residenziali: soccorsi al lavoro e numero delle vittime in aumento. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
A distanza di alcuni giorni dal no della Corte dei Conti al Ponte sullo Stretto sono state rese note le motivazioni della decisione
Le ricerche sono scattate dopo la denuncia presentata dai familiari: poi è arrivato l'annuncio della polizia spagnola. Che cosa gli è successo
L'incidente riguardante le minacce indirizzate a Daniela Santanché solleva importanti preoccupazioni sulla sicurezza e l'intolleranza nel contesto del dibattito politico.
Secondo il Wall Street Journal ci sarebbe un piano segreto per far fronte a una eventuale guerra con la Russia.
Tutto sul 29enne accusato di aver ferito due membri della Guardia Nazionale ieri, nei pressi della Casa Bianca.
Il 13 ottobre scorso, sull'A11, la giornalista 44enne è stata fermata da una pattuglia della Polizia.
Un grave incidente ferroviario ha colpito la Cina, causando la tragica morte di undici operai.
Al momento non si registrano danni e non è stata emessa alcuna allerta tsunami. La scossa è stata rilevata alle 11.56 ora locale, con un ipocentro a 25 chilometri di profondità.
Sospesi i voli dall'aeroporto Ronald Reagan di DC. L'ira del presidente Donald Trump dopo il grave attentato
Dalla Russia un progetto tecnologico non privo di controversie: chip impiantati nei piccioni
La vittima, di soli 23 anni, si chiamava Madison Riley e, nel tempo libero, lavorava come dog sitter.
Cinque i feriti in condizioni gravi. Tra le vittime figura anche un vigile del fuoco. Almeno tredici persone risultano ancora intrappolate.
La Corte Suprema brasiliana ha dichiarato definitiva la condanna dell’ex presidente Jair Bolsonaro, escludendo ulteriori ricorsi.
Mentre la guerra continua a colpire Kharkiv, Trump ricalibra le trattative per la pace. Gli ultimi aggiornamenti sulla guerra Russia-Ucraina.
Erutta il vulcano Hayli Gubbi: prime immagini satellitari mostrano cenere e colonna di fumo trasportate verso India e Pakistan.
A riferirlo alcuni funzionari americani, che informano anche su incontri in corso con alcuni delegati russi ad Abu Dhabi.
L'incredibile episodio è avvenuto all'interno del tempio Wat Rat Prakhong Tham, nella provincia di Nonthaburi.
Telefonata tra Trump e Xi: commercio, pace in Ucraina e tensioni su Taiwan guidano il nuovo dialogo tra le superpotenze.
Le forze della Coalizione Tasis hanno rinnovato il loro fermo impegno nei confronti del popolo sudanese e della comunità internazionale a non recedere dagli obiettivi e dalle aspirazioni del popolo volti a smantellare lo Stato di potere e corruzione istituito dalla Fratellanza Musulmana all’interno dell’istituzione militare e del resto delle istituzioni statali, e a procedere verso l’affrontare le radici della crisi e costruire un nuovo Sudan, con un unico esercito nazionale professionale, libero da ideologie estremiste.
Ucraina e Stati Uniti avanzano su un nuovo piano di pace: prospettive per porre fine alla guerra attraverso il dialogo.
La vicenda risale al 2 agosto, il pestaggio sarebbe avvenuto per futili motivi: nei giorni scorsi era stata respinta la richiesta di patteggiamento
Ha 33 anni ed ha vinto le elezioni nella Regione Veneto succedendo al governatore uscente Luca Zaia: chi è il presidente Alberto Stefani
La donna, 69 anni, stava attraversando la strada a Santa Ana, quando è stata travolta dal mezzo.
La controproposta UE per il conflitto Russia-Ucraina: sicurezza, sovranità e ricostruzione al cuore del piano di pace. Il contenuto del documento.
L’attacco di un orso grizzly su una scolaresca riaccende in Canada le preoccupazioni legate all’aumento degli incontri con la fauna selvatica.
I medici hanno detto alla 35enne che le resta solamente un anno di vita: a raccontarlo, lei stessa.
USA‑Venezuela: lo stop ai voli internazionali nasce tra crescenti tensioni militari e allarmi di sicurezza. Tutti i dettagli su cosa sta accadendo.
Oltre cento vigili del fuoco operano per domare l’incendio e sorvegliare i materiali pericolosi presenti sulla nave in fiamme nel porto.
Guerra in Ucraina e piano di pace Usa: Zelensky insiste su una pace dignitosa, Putin avverte su possibili avanzamenti territoriali.
Incidente al Dubai Airshow: il jet indiano HAL Tejas si schianta durante una dimostrazione acrobatica. Il video drammatico.
María Corina Machado sarà considerata fuggitiva se lascerà il Venezuela per ritirare il Nobel per la Pace
Studenti rapiti in Nigeria, nuovo assalto armato colpisce una scuola cattolica; cresce la paura tra famiglie e comunità locali.
Il piano Usa in 28 punti per risolvere il conflitto in Ucraina: cessione territoriale, garanzie di sicurezza e strategie di ricostruzione. Tutti i dettagli.
Proseguono nel corso di novembre le manifestazioni e le proteste popolari nelle capitali europee per chiedere il divieto delle attività dell’organizzazione dei Fratelli Musulmani e la sua classificazione come “organizzazione terroristica”, dopo che alcuni governi hanno già avviato misure e decisioni ufficiali per fermare l’avanzata sotterranea del movimento nelle società europee.
L’incendio divampato nei padiglioni della COP30 ha interrotto temporaneamente i lavori, mettendo sotto pressione le trattative globali sul clima.
Scontri tra treni nei pressi di České Budějovice in Repubblica Ceca: numerosi feriti e linea ferroviaria interrotta. Gli ultimi aggiornamenti.
La denuncia del leader di Azione è netta, si teme un'interferenza russa nell'Esercito, ora sarà compito di Crosetto rispondere in merito.
La decisione del governo australiano è stata presa d'accordo con il colosso Meta che, comunque, chiede supporto ai genitori dei minorenni.
Gaza sotto attacco: la tregua vacilla tra bombardamenti, vittime civili e crescenti tensioni tra Israele e Hamas.
Notizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Milano n.68 in data 01/03/2018