×

Chi è Giovanna Melodia, fidanzata di Luigi di Maio

Ecco chi è Giovanna Melodia, presunta fidanzata di Luigi di Maio. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

fidanzata di Luigi Di Maio

Visti gli ultimi sviluppi in campo politico, anche la vita privata dei protagonisti della scena è sotto i riflettori. Non mancano, infatti, i curiosi che vogliono conoscere anche gli aspetti più privati della vita dei nostri politici. Sebbene molti di loro tendano a tenere ben separate le due sfere, quella lavorativa e quella personale, qualche notizia inevitabilmente trapela. Tra coloro che suscitano il maggior interesse, c’è senz’altro Luigi Di Maio, il candidato premier del Movimento Cinque Stelle. Il suo curriculum professionale è facilmente rintracciabile, non altrettanto si può dire della sua vita privata. Si sa, però, che il leader dei pentastellati è impegnato con Giovanna Melodia, sulla quale, invece, le notizie scarseggiano. Vediamo, allora, di scoprire qualche particolare in più sulla fidanzata di Luigi Di Maio.

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio, campano di Pomigliano d’Arco, classe 1986, è ormai a tutti gli effetti uno dei protagonisti della scena politica italiana.

Dopo una breve carriera come giornalista pubblicista e qualche esame completato in giurisprudenza, Di Maio investe le sue energie tra le fila del Movimento Cinque Stelle sin dai suoi esordi. Da subito, infatti, si impegna nelle piazze per diffondere gli obiettivi del nascente movimento. Si candida nel 2010 per la prima volta come consigliere comunale nel suo paese di nascita. La sua vicenda politica a livello nazionale, però, parte solo nel 2013, quando diventa vice presidente della Camera dei Deputati. È candidato premier alle elezioni politiche del 2018 che vedono una larga vittoria dei Cinque Stelle. Della vita privata di Di Maio non si sa tantissimo. Certo è che dopo una frequentazione con Silvia Virgulti, anche lei militante del Movimento, i due decidono di prendere strade diverse.

Da qualche mese, però, pare che Di Maio abbia una nuova fiamma.

La fidanzata di Luigi Di Maio

Dopo la fine della relazione con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione del Movimento, Luigi Di Maio sembra aver trovato una nuova compagna. Negli ultimi mesi, infatti, il leader dei Cinque Stelle è stato visto con una nuova ragazza. Lei è Giovanna Melodia, ancora una volta sostenitrice e militante del Movimento. La Melodia è avvocato e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo. Il comune, situato in provincia di Trapani, ha un’amministrazione di matrice grillina. I due pare si siano conosciuti nell’estate del 2017 durante uno degli incontri di Luigi Di Maio in giro per l’Italia. Sebbene non ci siano ancora foto dei due in compagnia, i più informati sembrano essere certi della loro relazione.

Giovanna Melodia, che dovrebbe avere circa trent’anni, è dunque la nuova fiamma del leader Cinque Stelle. E chissà che non diventi anche la nuova first lady italiana.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche