Isola dei Famosi, violento litigio tra Jonathan e Amaurys
Isola dei Famosi, violento litigio tra Jonathan e Amaurys
Gossip e TV

Isola dei Famosi, violento litigio tra Jonathan e Amaurys

I due litiganti

Tensione all’Isola dei Famosi, con Jonathan Kashanian e Amaurys Perez che hanno litigato pesantemente, preoccupando gli altri naufraghi del reality.

Veemente litigio all’ “Isola dei Famosi” tra Amaurys Perez e Jonathan Kashanian, che, allarmando gli altri naufraghi, sono arrivati ad una vera e propria colluttazione a seguito delle polemiche sorte dopo l’ultima diretta. L’ex gieffino 37enne non ha mandato giù il fatto che il campione di pallanuoto cubano 42enne, mentre lo derideva con Alessia Mancini – ultima eliminata dal reality – per il suo modo di pescare, l’abbia anche definito “una brutta persona”. Testimone Bianca Atzei, che non ha detto nulla, salvo dichiararsi d’accordo con gli altri due su Jonathan. Quest’ultimo è venuto a conoscenza di ciò che Perez e la Mancini avevano detto di lui dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Rosa Perrotta.

Il litigio

Il diverbio

Amaurys ha accusato Jonathan addirittura di essere “pericoloso” e l’altro ovviamente ha reagito, affermando che al contrario di lui, che si è comportato male con Elena Morali e con Francesca Cipriani, ha “fatto piangere da gente” e in particolare Rosa Perrotta, che ha insultato, e quasi picchiato l’ex pugile Franco Terlizzi. Jonathan ha sottolineato di non aver “offeso”, “deluso” o “tradito” nessuno dei suoi compagni di avventura e quindi di avere la coscienza pulita, piuttosto ritiene di avere “smascherato” Amaurys.

Il litigio

Quest’ultimo, dopo aver preso u paio di scarpe e avere porte più volte a Jonathan, lo ha accusato di essere un ipocrita doppiogiochista, di “mantenere il piede in due scarpe”. Il diverbio è proseguito, mentre Bianca Atzei cercava di far calmare i due litiganti – ma in seguito ha detto chiaramente anche lei a Jonathan di non ritenerlo “una persona sincera” -. Poi è intervento anche Nino Formicola, che ha cercato invano di dividerli.

Ormai Jonathan, che non si conteneva più, si è buttato in ginocchio e ha ripetuto ironicamente la classica frase di scuse di Amaurys “Sono schiavo della mia lingua!”, ovvero dico quello che penso senza freni, ma lui, gelando tutti, ha sostenuto che l’unica cosa di cui l’altro fosse schiavo, fossero i soldi e il potere.

La concitata scena si è conclusa con Jonathan che, rispondendo all’acccusa di Amaurys di essere “effemminato”, ha detto di esserne “fiero” e si e messo le “preziose” scarpe rosa di Francesca Cipriani, la quale temeva che, così facendo, l’amico le rompesse i tacchi.

Ma Amaurys non c’è stato a passare per omofobo e, dopo aver sfilato a Jonathan le scarpe della Cipriani, le ha indossate anche lui. Ora che da chiederti se per il loro comportamento, i due naufraghi dovranno affrontare una penitenza o altro. La parola ora passa eventualmente alla produzione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche