Alain Clark, protagonista di RMC con Paola Farchetto

Musica

Alain Clark, protagonista di RMC con Paola Farchetto

In cima alla top ten per tutto il 2008, due dei più ambiti premi alla manifestazione degli Accademy Awards, trascinatore di milioni di fan in tutta Europa, successo immediato. Alain Clark, ragazzotto olandese, da apripista dei concerti della ben nota Amy Winehouse, è passato letteralmente a dominare le classifiche internazionali.
Per la prima volta in Italia, direttamente da Amsterdam, salirà non solo sul prestigioso palco dell’Ariston insieme con il padre Dane, anch’egli musicista, per presentare “Father and Friend” al Festival di Sanremo, ma sarà ospite nella trasmissione radiofonica di RMC Star System con Paola Farchetto giovedì 19 febbraio alle ore 14.25, dove si parlerà dell’atteso album “Live it out”, in uscita il 20 febbraio.
Il disco, prodotto dalla Warner Bros, contiene 13 brani, tra cui il già citato “Father and Friends”, ma anche le romantiche “Fell in Love”, “I Need You”, e “Your Angel Now”. L’album ha già vinto ben due dischi di platino, anche grazie alle collaborazioni che Clark ha ottenuto per la realizzazione di “Live it out” , come quelle con il batterista Steve Gadd e il bassista Kevin Wyatt.

Tutti scommettono su un successo anche in Italia, dove l’album è molto atteso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...