Da lunedì 14 parte la nuova Ztl del centro storico COMMENTA  

Da lunedì 14 parte la nuova Ztl del centro storico COMMENTA  

Lunedì 14 settembre 2009 si attiveranno le telecamere della Zona a Traffico Limitato di via Lomellini, via Cairoli, via Garibaldi, via di Porta Soprana, via Ravasco, piazza Giacomo Marina, vico delle Camelie, piazza Raibetta, vico Giannini e via del Campo.

Per la nuova ZTL sono già stati distribuiti 5000 tagliandi tra residenti e automezzi per disabili, sicurezza e soccorso.

Agenti della Polizia Municipale, durante la prima settimana, avviseranno gli automobilisti della presenza delle nuove telecamere.

Sarà sempre compito della Polizia Municipale, la prossima settimana, presiederà i varchi per avvisare i cittadini della presenza delle telecamere e del rischio di multa per chi è sprovvisto del tagliando d’autorizzazione.

Per i commercianti del centro storico è invece partito Mercurio (che ha visto un primo momento di scetticismo da parte degli interessati), programma sperimentale della validità di un anno che ha già coinvolto 1200 persone

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*