Doctor Who diventa un MMO

Videogiochi

Doctor Who diventa un MMO

tardis

Lo ha annunciato da poche ore la BBC: Doctor Who diventerà un MMO.Dopo aver trasposto il suo grande successo il suo non solo grande, ma anche longevo (la serie in questione va in onda dal 1963, con una pausa solo dal 1989 al 2005) successo Sy Fy, il Doctor Who tornerà nel mondo videoludico. Non è, infatti, la prima volta che viene sviluppato un videogioco ispirato al signore del tempo, ma questo, che prenderà il titolo di Doctor Who: Worlds in Time, sarà un multiplayer online con un modello di business free-to-play (probabilmente sorretto da un sistema di microtransazioni).

Sarà presentato al GDC 2011 che inizierà tra pochi giorni, per la precisione lunedì prossimo, il 28 Febbraio e a riguardo la software house non ci ha rivelato nulla se non il fatto che il gioco ci “permetterà di seguire i viaggi dell’eccentrico e brillante Dottore attraverso il tempo e lo spazio, esplorando nuovi mondi e incontrando molte razze aliene sia amichevoli che ostili”.

Immagine: it.wikinoticia.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.