Il maltempo non ferma i festeggiamenti del Carnevale COMMENTA  

Il maltempo non ferma i festeggiamenti del Carnevale COMMENTA  

Carnevale di VeneziaIl Carnevale di Venezia prosegue nonostante il maltempo che da qualche giorno si sta abbattendo lungo tutta la penisola e che purtroppo non promette nulla di buono fino al termine della kermesse carnevalesca.

A dispetto della pioggia e del gelo, tutto continua a procedere ed in milioni prendono parte agl’intrattenimenti proposti tra le varie piazze allestite ad hoc per grandi e piccini.

Stasera, sarà all’insegna del divertimento con una serie di discipline, tra cui: sfilate, cabaret, punk rock, attraverso tali performances si sceglierà la migliore Drag Qween e la conseguente premiazione con la “palma” della più brava tra i vari personaggi in lizza.

La festa veneziana terminerà solo il 16 febbraio, ma ci sono ancora tante altre attrattive alle quali poter assistere; come al Campo San Geremia, fino al termine della manifestazione sarà possibile prender’parte alle lezioni di cucina, tenute da grandi chef facenti parte dell’Unione Cuochi Veneto e poi tra i vari stand allestiti al campo del gusto si potranno assaporare i prodotti culinari appartenenti alle tradizioni della propria terra.

L'articolo prosegue subito dopo

Per i bambini, invece, a San Polo fino a domenica le esibizioni saranno tutte dedicate ai piccoli, con gli artisti di strada, trucca bambini, spettacoli con i burattini ed anche la celebrazione della festività cinese in onore del dragone, in cui ci sarà la rappresentazione fatta proprio dai giovani interpreti. …continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*