Lost Souls, l’ultimo episodio di Dark Fall su PC

Videogiochi

Lost Souls, l’ultimo episodio di Dark Fall su PC

Lost soul

Arriva il titolo conclusivo di una delle saghe per PC più sinistri e misteriosi degli ultimi anni: Dark Fall. Il titolo,”Lost Souls, lui conosce il tuo nome…”, è stato progettato da Jonhatan Boakes, lo stesso autore di Lost Crown, una storia di fantasmi e vi vedrà nuovamente impegnati nella stazione dei treni e nell’hotel di Dowerton, ovviamente alle prese con un nuovo mistero.

Sviluppato da Blue Label, il titolo vanta sia di un rinnovato motore di gioco, che una grafica migliorata. Molteplici orrori ed edifici più in rovina rispetto alle storie precedenti, renderanno l’esplorazione dell’ambiente ancora più immersiva ed interattiva. Dovrete stare sempre in guardia perché nell’oscurità è celato un qualcosa di pericoloso ed oscuro: la luce sarà la vostra unica arma per combattere l’oscurità o ogni sinistro e terrificante rumore.

Se anche voi siete amanti dei giochi horror, vi suggeriamo di acquistare quest’ultimo della saga. Approfittando delle offerte presenti su Amazon, portale per gli acquisti online conosciuto in tutto il mondo, avrete l’opportunità di comprare il gioco ad un prezzo inferiore a 10 euro, un vero e proprio affare considerando la qualità e la giocabilità dei titoli Dark Fall.

Infine vogliamo suggerirvi un titolo molto simile in termini di trama, consigliato da chi ha acquistato Lost Souls.

Si tratta di Medford Asylum un gioco della Adventure Productions/Microids, con una trama al limite tra realtà e sovrannaturale. In questo gioco dovrete esplorare alcuni ambienti opprimenti, polverosi e disturbanti del manicomio di Medford, risolvendo decine di enigmi che ostacolano il vostro cammino. Consigliato per gli amanti del genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche