MSC Fantasia ed i suoi“Incontri di lettura… a voce alta” COMMENTA  

MSC Fantasia ed i suoi“Incontri di lettura… a voce alta” COMMENTA  

Tognazzi L’evento culturale ha la caratteristica di durare ben tre giorni in cui vi sarà una full immersion nel mondo della prosa, poesia, arte e cinematografia.

Molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo verranno a presenziare nel corso di tale manifestazione, tra cui: Salomon Resnik, Elena Sofia Ricci, Lella Costa, Benedetta Tobagi, Marco Baliani, Joumana Haddad, Rocco Papaleo.

Oggi, per la giornata inaugurale dell’evento è stato presente Gian Marco Tognazzi, il quale facendo parte di un’associazione che raccoglie fondi per bambini svantaggiati, ha letto alcuni brani tratti dal cd “Parole note”.

Presenti alla manifestazione anche le autorità istituzionali di Napoli, tra cui: l’Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nicola Oddati, Giuseppe Zollo Direttore del Centro di Ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa dell’Università Federico II, Alessandra Calvo e Gemma Forzano rappresentanti dell’Associazione Soup, Marinella Pomarici dell’Associazione A Voce Alta e Rosanna Naclerio Direttore storico dell’Arte del Museo Villa Pignatelli di Napoli.

L'articolo prosegue subito dopo

Foto by vivacinema.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*