Amauri a Parma per ripartire COMMENTA  

Amauri a Parma per ripartire COMMENTA  

La presentazione di Amauri a Parma

La prima stagione in maglia bianconera non è stata da buttare via: dodici gol in trentadue presenze sono un bottino non ricco ma quantomeno decente.

Leggi anche: Formazioni Napoli Benfica 5 Dicembre

Gli ultimi due anni, purtroppo per i tifosi juventini e per tutti quei giocatori di Fantacalcio che hanno puntato su di lui, Amauri ha realizzato cinque reti.

Leggi anche: Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

In trentanove presenze.

Un’autentica sciagura, pagata probabilmente fior di crediti. Ora l’italobrasiliano riparte da Parma, società accettata dopo aver rifiutato offerte – inspiegabili? – da diverse squadre europee.

Amauri ha proclamato di essere pronto al rilancio e di aver scelto i ducali come piazza privilegiata per ripartire, anche in vista di una riconquista della Nazionale.

L'articolo prosegue subito dopo

I numeri, per ora, non sono dalla sua parte. Eppure sembra che la punta sarà titolare già questa sera contro il Lecce: Marino gli dà quindi fiducia.

Se tale fiducia sarà stata mal riposta o no, solo il tempo potrà dirlo.

foto da: www.parmatoday.it

Leggi anche

Napoli Benfica scontro Champions League
Calcio

Formazioni Napoli Benfica 5 Dicembre

Champions League: Benfica - Napoli rappresenta l'ultimo scoglio per i partenopei per accedere agli ottavi. Probabili formazioni 5 dicembre 2016   Martedì e Mercoledì si terrà l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League; mentre la Juventus è già certa della qualificazione il Napoli dovrà lottare con le unghie e con i denti all'Estadio de Luz, casa del Benfica (Portogallo). I partenopei non hanno la qualificazione aritmetica tra le mani e pendono su un leggero filo di lana che potrebbe portarli al terzo posto e consentirgli solo l'accesso all'Europa League. Dopo la schiacciante vittoria in campionato contro l'Inter al San Paolo per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*