Cantando sotto la Storia a Roma COMMENTA  

Cantando sotto la Storia a Roma COMMENTA  

Microfono

Dal 12 marzo al 14 giugno la primavera di Roma si apre con la seconda rassegna di Cantando sotto la Storia, la kermesse musicale e culturale che si svolge all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
La manifestazione è organizzata con un ciclo di racconti-concerti che riprendono il percorso di riflessione sulla canzone, cominciato lo scorso anno.

Leggi anche: “Mai note burrose” all’Auditorium

Come si svolgerà Cantando sotto la storia?

Innanzitutto ci saranno tanti ospiti illustri tra musicisti e cantanti e le aree tematiche in cui si divide sono quattro: Canzoni e Pensieri, Canzoni e Colori, Canzoni e Sentimenti, Canzoni e Poesie.

Leggi anche: Il Festival Internazionale della Fisarmonica digitale

Il costo del biglietto è di 15 euro

Per maggiori informazioni ecco il sito di riferimento www.auditorium.com

Foto by enjoytoz.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*