Honda Jazz Hybrid: consumi ridotti con il recupero in frenata COMMENTA  

Honda Jazz Hybrid: consumi ridotti con il recupero in frenata COMMENTA  

Honda Jazz Hybrid l’auto che consuma pocoNe abbiamo già parlato della Honda Jazz Hybrid e visto il successo continuiamo a descrivere le caratteristiche più importanti per renderla ancora più appetibile.

Leggi anche: Come guidare e risparmiare benzina

Dicevamo che consuma un litro per 22 km di strada percorsi. La Hyundai è andata oltre offrendo la possibilità di ottimizzare tutto su questo modello. Quindi oltre alla doppia alimentazione che già di per sé è poco inquinante abbiamo anche la possibilità di riutilizzare l’energia prodotta in frenata.

Leggi anche: Portogallo: obiettivo emissioni zero

Si dice essere un auto divertente da guidare anche grazie ai paddles (levette) del cambio montate dietro al volante. I prezzi di listino non sono proprio bassi, ma questo è un investimento sulla riduzione dei consumi.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*