Sex Movie in 4D: trailer e foto in anteprima COMMENTA  

Sex Movie in 4D: trailer e foto in anteprima COMMENTA  

“Sex movie in 4D” e’ una teen comedy americana che arriverà nelle sale italiane il 14 agosto. Il film diretto da Sean Anders, già uscito negli Stati Uniti lo scorso anno, e’ interpretato da Josh Zuckerman, Amanda Crew, Clark Duke, James Marsden e Seth Green.

Adattamento cinematografico della novella per teenager “All the Way” di Andy Behrens, “Sex movie” e’ una commedia divertente, leggera, che rientra nel filone di “American Pie”.
La storia è quella di Ian Lafferty (Josh Zuckerman), un diciottenne dall’aria sfigata, terrorizzato dall’idea di arrivare vergine al college.

Tramite Internet, Ian conosce Ms. Tasty, una rossa tutta pepe, che promette di svezzarlo sessualmente. Ma Ms Tasty abita a Knoxville, ben 800 km da Chicago.

Così Ian, ruba la macchina al fratello maggiore ed in compagnia di due amici, Lance (Clark Duke) e Felicia (Amanda Crew), intraprende il viaggio per raggiungere l’amata.

L'articolo prosegue subito dopo

Il viaggio, però, sarà tutto tranne che tranquillo e, attraverso mille disavventure, i tre amici impareranno che crescere è un processo tutt’altro che semplice.
“Sex Movie in 4D” è un film allegro ed inaspettatamente romantico, adatto sicuramente ad un pubblico adolescenziale.
Il trailer:

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*