VGA 2010: presentato Forza Motorsport 2010

Videogiochi

VGA 2010: presentato Forza Motorsport 2010

Forza Motorsport 4

Durante il VGA 2010 è stato presentato il nuovo titolo della serie di simulazione di guida Forza Motorsport 4, titolo che è disponibile sulla console Xbox 360 e che supporta la tecnologia kinect: per la prima volta dunque potremo guidare senza utilizzare né volanti né joypad!

Una caratteristica in più quindi, verso cui i puristi del genere potrebbero storcere il naso, ma che potrebbe far diventare il titolo il vero e unico competitor del gioco di simulazione di guida che detiene il primato mondiale, Gran Turismo 5.

Già il precedente capitolo, il terzo, aveva ricevuto una splendida accoglienza, sia dai videogiocatori che dalla critica: e questo aveva tutte le premesse per raddoppiare il successo in quanto le funzionalità permesse non si limitavano alla guida dei bolidi, ma consentivano di esplorare l’abitacolo e mettere in moto l’auto, alla fine anche il quarto capitolo della saga si è dimostrato un vero e proprio successo.

Vi consigliamo di dare un’occhiata all’offerta proposta da Amazon, con la quale potrete acquistare la Limited Collector’s Edition di Forza Motorsport 4 ad un prezzo super scontato.

Inoltre per chi possiede un account Amazon Prime, potrete ricevere il gioco in pochissimi giorni direttamente a casa vostra, senza dovervi preoccupare delle spese di spedizione.

Un’altra interessante offerta è quella relativa al bundle di Forza Motorsport 4, con il quale avrete la possibilità di acquistare la console Xbox 360 da 250 GB con con Forza Motorsport 4 Essential Edition e il gioco Skyrim, inoltre è anche offerto un mese di abbonamento a Xbox Live Gold 1. Approfittatene subito, anche qui Amazon offre la spedizione gratuita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...