Benzema tra Milan, Barcellona e Lione

Calcio

Benzema tra Milan, Barcellona e Lione

VIDEO: Un punto fermo della Nazionale francese

Nonostante lui abbia espresso più volte la volontà di restare anche per la prossima stagione in forza al Lione, sono sempre di più le società che rincorrono il sogno di arruolare Benzema nel proprio organico. Il suo talento era manifesto fin dagli esordi, ma l’esser cresciuto in questi anni affianco a calciatori del calibro di Florent Malouda, Juninho Pernambucano e Sidney Govou ne ha accelerato la maturazione.

Il venutunenne talento francese sta facendo molto bene anche quest’anno regalando classe ma, soprattutto, gol (chiedere alla Fiorentina…). Sulle sue tracce, per primo, si è messo il Barcellona, ansioso di sostituire il partente Eto’o.

Oggi, però, la lista delle pretendenti si è allungata notevolmente. Smentite le voci di un interessamento della Juventus, che di attaccanti ne ha forse troppi, è il Milan il club più gettonato e che, forse, più avrebbe bisogno di un giocatore come lui.

Benzema, dal canto suo, adesso pensa solo a godersi questi ottavi di Champions.

Lui sogna di portare in Francia la coppa “dalle grandi orecchie”. A giugno, però, nonostante le ripetute dichiarazioni d’amore per il Lione, gli agenti del giocatore potrebbero “consigliarli” un trasferimento ad uno dei club più forti d’Europa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche