Bersani da Caltagirone difende la magistratura COMMENTA  

Bersani da Caltagirone difende la magistratura COMMENTA  

Interventuo a Caltagirone per una manifestazione in onore di Don Luigi Sturzo il segretario del Pd Luigi Bersani ha manifestato il suo appoggio all’associazione nazionale dei magistrati.

Leggi anche: Bersani contro Renzi: Pd fra arroganza e sudditanza

“Sul fronte dell’amministrazione della giustizia la prossima settimana si prevede abbastanza infuocata perché c’è un problema politico: l’attestata volontà della destra di andare sul processo breve che è un disastro dal punto di vista di assetto della giustizia italiana ed una vergognosa amnistia per i colletti bianchi”.

Leggi anche: Bersani per il no al referendum: appuntamento con l’Apocalisse

“E tutto questo – aggiunge il leader del Pd – è fatto per un problema del premier, e noi li combatteremo con grande forza”. Inoltre Bersani ha sottolineato l’insuccesso del governo di destra alla regione sottolineando come l’interesse del Pd non sia quello di governare ma di fare qualcosa di utile per i siciliani.

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*