Calciomercato: Aquilani all’Inter, via Adriano COMMENTA  

Calciomercato: Aquilani all’Inter, via Adriano COMMENTA  

Anche gli imperatori ricevono il benservito. Eccome! Ieri, Adriano è stato scaricato dal nuovo mister nerazzurro Mourinho che ha usato parole davvero pesanti: “Adriano ama ricevere il pallone tra i piedi e girarsi.

Io voglio vederlo tagliare dietro ai difensori. Lui ha bisogno di un tecnico vicino, ma io sono un allenatore di uomini, non di bambini”. Il ct portoghese ha, dle resto, il chiodo fisso di Aquilani ed è subito partita la relativa operazione.

L’accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto: 3,7 milioni di euro a stagione contro i 3,2 offerti dalla Juve. Intanto, tra Inter ed una Roma sempre più tentata, ci sarebbe già un accordo verbale fra Moratti e Sensi durante i contatti per l’acquisto di Mancini.

In pratica, al club giallorosso andrebbero circa 8 milioni di euro più Adriano, un attacante di peso che nella squadra capitolina potrebbe fare la differenza.

L'articolo prosegue subito dopo

A questo punto anche la presenza di Stankovic non sarebbe più indispensabile e tutto fa pensare ad una sua imminente cessione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*