Cannavaro sarà disoccupato? COMMENTA  

Cannavaro sarà disoccupato? COMMENTA  

Cannavaro

Il partenopeo Fabio Cannavaro, giocatore che nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi tipi di riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, tra cui il titolo di Campione del Mondo 2006 ed immediatamente dopo l’esperienza azzurra ha ottenuto il Pallone d’Oro.
Il difensore, dopo una serie d’importanti incarichi calcistici, tra Juve e Real Madrid, ritornando alla Juve, ora si trova in una situazione poco favorevole, infatti, dopo la prossima avventura dei Mondiali in Sud Africa fabio Cannavaro, alla soglia dei 36 anni si trova senza una squadra che lo abbia ancora contattato.
La Juventus gli ha fatto scadere il rinnovo del contratto, si parlava di uno spiraglio a Napoli, ma evidentemente gli accordi sono sfumati, di conseguenza se nessuna società si farà avanti, Cannavaro sarà costretto ad appendere le scarpette al chiodo.
La verità è che Fabio non ha ancora la minima intenzione di mollare la propria carriera, infatti se capitasse l’occasione sarebbe anche interessato a trasferirsi all’estero, per raggiungere magari Los Angeles Galaxy di Beckham, oppure i New York Red Bulls.

In fin dei conti è ancora tutto da vedere, dopo i Mondiali si potrà ragionare meglio sul da farsi.
foto by wordpress.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*