Capri: nuovo capo dei vigili urbani COMMENTA  

Capri: nuovo capo dei vigili urbani COMMENTA  

vigile

Il nuovo responsabile delle polizia municipale caprese è per la prima volta assoluta una donna; la Dottoressa Marica Avellino, trentenne laureata giurisprudenza.
La nuova nomina non ha lasciato tutti felici in quanto la maggioranza degli appartenenti al corpo municipale hanno chiesto al primo cittadino dei chiarimenti sul motivo per il quale la giovane ed inesperta Avellino avesse preso tale incarico, ma fino a questo momento non sono state date spiegazioni.
E’stato così inviato un dossier alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica che motiva i propri dubbi sulla scelta ricaduta sulla caprese priva d’esperienza per quanto concerne la gestione della municipalità.
La motivazione firmata dal sindaco Ciro Lembo, nel decreto di nomina, afferma: «Nell’ambito delle professionalità espresse dalle persone residenti nel Comune di Capri la scelta ricade sulla dottoressa Marica Avellino che per aver maturato una importante e qualificata esperienza lavorativa presso un primario e prestigioso studio specializzato in diritto penale, ha acquisito una preparazione e competenza professionale funzionale allo svolgimento dell’incarico da coprire».

Foto by ancupm.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*