Di Carlo nuovo allenatore della Sampdoria: è arrivata la chiamata da Genova COMMENTA  

Di Carlo nuovo allenatore della Sampdoria: è arrivata la chiamata da Genova COMMENTA  

maglia sampdoria Genova- Ufficialmente scelto il sucessore di Del Neri. A sedersi sulla panchina blucerchiata e a tentare il prossimo anno l’avventura in Champions League sarà l’ex allenatore del Chievo, Domenico Di Carlo.

A rendere ufficiale la sucessione della panchina sampdoriana è stato lo stesso Di Carlo che ha rilasciato una luga intervista, ripresa dal quotidiano Repubblica, dove l’allenatore ammette il divorzio con il Chievo e il matrimonio con la società di Garrone giustificandolo come una scelta di vita, un’occasione di crescita professionale.

Ecco due estratti del primo “Di Carlo pensiero” da sampdoriano: 1-”Ho riflettuto molto ma poi è arrivata la chiamata da Genova: chiaramente è difficile dire di no anche perchè personalmente si tratta di una gratificazione importante in una squadra che farà i preliminari di Champions” …continua.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*