Digital Life: parte la programmazione della Pelanda COMMENTA  

Digital Life: parte la programmazione della Pelanda COMMENTA  

era digitale

Dopo l’inaugurazione del nuovo spazio culturale de “La Pelanda” a Roma, di cui avevamo già parlato in passato, parte la programmazione con un evento davvero innovativo e speciale.
Dal 3 marzo al 3 maggio La Pelanda ospita il Digital Life , la mostra dedicata alle nuove tecnologie abbinate all’arte.

Leggi anche: 1 Giugno: i cambiamenti dei trasporti di Roma

La mostra si basa su opere originali con installazioni, proiezioni video e tante altre che coinvolgono lo spettatore in un’atmosfera davvero avvolgente. Saranno usate varie tecniche dell’evoluzione digitale come l’audiovideo in 3D.

Leggi anche: 11 giugno: sciopero dei trasporti a Roma

Numerosi gli artisti partecipanti alla kermesse tra cui Ryuichi Sakamoto, Shiro Takatani, Jeffrey Shaw, Ulf Langheinrich, Jean Michel Bruyére, Erwin Redl, Thomas McIntosh, Emmanuel Madan, Martux-m, Mikko Hynninen, Julien Maire, Christian Partos.

foto by seust.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*