Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, riparte la rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale “

Milano

Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, riparte la rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale “

Dall’11 giugno al 27 luglio, presso l’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini di via Ippocrate 45, si svolgerà la dodicesima edizione della rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale”, patrocinata dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune.

Da più di dieci anni, l’associazione Olinda si impegna a curare il cartellone dell’iniziativa, diventata ormai molto importante per la riqualificazione dell’area.

Il programma è densissimo di appuntamenti e, per quest’anno, l’associazione ha creato la nuova realtà teatrale, “Teatro LaCucina”, che verrà inaugurata mercoledì 11 e giovedì 12 giugno, alle ore 21.45, con lo spettacolo “Canto per Falluja” di Francesco Niccolini.
Venerdì 13 e sabato 14 sarà tempo di cinema con il cartone “Persepolis” e il film “Cous cous”.
Domenica 15 lo spettacolo per bambini “Il signor Lorco” ed a seguire l’interessante spettacolo teatrale “Mundus”.
Fino al 27 luglio, ogni giorno, si sussegueranno incontri tra cinema, teatro e spettacoli per bambini.
Il 5 luglio ci sarà anche un appuntamento sportivo con la finale del torneo di calcio tra Centri Sociali, associazioni e comunità straniere; a seguire grigliata e sound system.
Domenica 13 alle 21.45 sarà presente il celebre cantante Eugenio Finardi per l’evento “Il cantante al microfono”, un omaggio all’artista russo Vladimir Vysotsky.

Per maggiori info: www.olinda.org
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...