Genovese muore in crociera travolto da un’onda anomala COMMENTA  

Genovese muore in crociera travolto da un’onda anomala COMMENTA  

onda anomala Genova- E fu così che la crociera si rivelò tragica. E’ morto, a causa di un’onda anomale, il genovese Giuseppe Neri in viaggio di piacere assieme alla famiglia sulla Majesty Louis, nave da crociera sotto bandiera maltese.

L’imbarcazione, parita da Cartagena con circa 1350 passeggerri e 580 membri dell’equipaggio, era diretta a Barcellona ma sorpresa dal maltempo e impossibilitata nell’attraccare nella città catalana, ha invertito su ordine del suo capitano la rotta, puntando nuovamente verso le acque sicure di Genova.

MA qui, su questa improvvisa rotta di ritorno, la nave è stata in balia della burrasca e l’ondata anomala ha infranto i vetri della finestra del salotto dove si trovavano molti passeggeri; ferendo 14 persone e uccidendone 2, il 52 genovese Giuseppe Neri (in crociera con la moglie e con il figlio tredicenne) e un turista tedesco.

…continua.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*