Gli Ska P tornano a Genova COMMENTA  

Gli Ska P tornano a Genova COMMENTA  

gli Ska-P Genova- Dopo tre anni di pausa tornano a suonare gli Ska-P e tra le date del loro nuovo tour ci sarà anche la tappa genovese, il 19 giugno a Genova, all’interno del “Break Out Festival”.

Leggi anche: Scaletta concerto Eros Ramazzotti Roma

Gli Ska-P sono un gruppo musicale ska-punk spagnolo formatosi nel 1994 a Madrid e sono sicuramente una delle realtà più conosciute ed importanti della musica ska in Europa e nel mondo (soprattutto in America Latina). Il nome del gruppo deriva dal loro genere musicale (ska e punk), ma anche da un gioco di parole in lingua spagnola: “Ska-P” è pronunciato escape, che significa “fuga”.

Leggi anche: Prezzo biglietto concerto Il Volo Assago

Come gruppi di supporto per la serata genovese ci saranno i Punkreas e i riuniti Fratelli Di Soledad. Date italiane del tour: …continua.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale. Tema di fondo di questa ventunesima edizione sono state le new skills, le nuove competenze richieste dalle aziende a livello europeo per le quali le istituzioni formative del nostro territorio hanno avviato da alcuni anni progetti innovativi. Non si tratta solo della formazione universitaria, il percorso comincia in maniera più incisiva nella scuola secondaria. Esempio di questo è l’iniziativa avviata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*