I Viaggi dell’Elefante diventano Easy

Viaggi

I Viaggi dell’Elefante diventano Easy

Viaggi dell’elefante

Non vi piaciono i viaggi affollati e per non rinunciare alla qualità e alla qualità, ecco un’interessante proposta arrivare in questi giorni in cui di turismo se ne parla davvero tanto. Il tour operator I Viaggi dell’Elefante ha lanciato una nuova linea, definita Easy, che organizza senza alcun partner. Una serie di date, la cui partenza è sempre garantita da un minimo di 2 ad un massimo di 25 persone, con pernottamenti in hotel di lusso, da quattro o cinque stelle.

Ne potete trovare già alcunisul sito ufficiale del Tour Operator, come iEasy Cina, Easy Pechino, Easy India, mentre a breve saranno rilasciati anche Easy Sudafrica, Giappone, Thailandia, Giordania e Siria.

Il fine dell’operazione? Ecco le parole rilasciato dall’incaricato di Viaggi dell’Elefante, per “ampliare la quota di mercato, mantenendo invariato il posizionamento centrato sull’eccellenza qualitativa”.

Infatti, la partenza, una volta prenotato, sarà garantita, sarete in un gruppo non troppo affollato, inoltre tutti i tour prevedono almeno mezza giornata libera per godere della città come meglio si crede.

Immagine: industriadelturismo.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...