Il Natale di Roma dal 18 al 23 aprile COMMENTA  

Il Natale di Roma dal 18 al 23 aprile COMMENTA  

Colosseo

Siamo arrivati a 2763 natali di Roma. Anche quest’anno la Capitale festeggia l’anniversario della sua fondazione con eventi, visite guidate e spettacoli fantastici.

Dal 18 sino al 23 aprile potremmo assaporare le bellezze di Roma con la performance finale di fuochi d’artificio sulla terrazza del Pincio.

Leggi anche: Roma festival Gospel per il Natale a Roma

30 eventi porteranno i romani e i turisti tra i festeggiamenti del Natale: scavi archeologici, spettacoli di luci, aperture straordinarie e tanti, tantissimi incontri, seminari , conferenze e rievocazioni storiche.

Leggi anche: Il Natale per le vie di Roma: “Shopping di Natale 2009?

Per maggiori info sul programma consultate il sito del Comune di Roma.

Foto by chronica.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*