Library Cafè di Evaluna a Napoli

Napoli

Library Cafè di Evaluna a Napoli

E’ prevista per giovedi 12 luglio, alle ore 21,00, l’inaugurazione del primo Library Cafè a Napoli. Promotrice dell’iniziativa è la storica Libreria Evaluna di Piazza Bellini.

Dopo il successo ottenuto a New York, la formula del Library Cafè tocca la nostra città. Da Evaluna sarà così possibile fermarsi per un rapido spuntino o un brunch in tutta tranquillità, ammirare gli spazi rinnovati e immergersi nella letteratura e nella poesia, tra autori classici e contemporani.

Tra le varie novità, la consultazione dei menù coinvolgerà i clienti in un affascinante gioco di rimandi letterari: i piatti, le bevande proposte dal locale saranno accompagnate da un libro da consultare o acquistare, da autori e tematiche che richiamino la consumazione prescelta.

Inoltre il bar offrirà percorsi mistici tra tarocchi e cartomanzia, percorsi new age ed esotici. E poi mostre d’arte, incontri musicali, degustazioni e presentazioni letterarie. Tutto per un nuovo e originale way-of-life, un modo diverso per stare insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...