Napoli:tanta cultura al Music Melody Bar

Napoli

Napoli:tanta cultura al Music Melody Bar

Music Melody Bar

Al live club Music Melody Bar, la serata di giovedì 18 marzo, a via Mezzocannone sarà scandita dalla presentazione di diversi eventi culturali.
Il tutto prenderà inizio alle ore 20,00 con la premiazione del talento letterario 2010; l’associazione culturale “Libri in Circolo” ha indetto per la prima volta un concorso nazionale alla ricerca di un nuovo esponente della cerchia dei grandi della letteratura e poesia contemporanea.
Il vincitore riceverà dalle mani del giornalista Francesco Manca un riconoscimento cartaceo che sarà anche la possibilità di vedere il proprio lavoro pubblicato a livello nazionale.
La manifestazione alle 21,00 proseguirà con la mostra di foto scattate da Pierpaolo Ghirelli:“Oltre lo sguardo”, questo è il nome che l’autore ha voluto dare agli 11 oggetti immortalati, l’obiettivo è proprio voler andare oltre alle apparenze per riconoscere la vera essenza delle cose.
La serata poi continuerà concentrandosi sulla rilettura di classici letterari, accompagnata dal sottofondo musicale, sia da artisti italiani, sia dalle band inglesi.
(foto by musicclub.it)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche