Pareggio per il Catania contro il Cagliari COMMENTA  

Pareggio per il Catania contro il Cagliari COMMENTA  

I rossazzurri conquistano un punto nell’ostico campo di Cagliari. Un match che ha visto entrambe le formazioni affrontarsi a viso aperto con continui copovolgimenti di fronte e che ha avuto come protagonista il bel calcio.
In vantaggio i padroni di casa all’inizio con un gran tiro di Lazzari dopo una punizione che ha visto infortunarsi Llama.
Entra Martinez per l’argentino infortunato e proprio il neoentrato si conquista il rigore che poi Mascara conclude firmando il pareggio per i rossazzurri che poco dopo si portano in vantaggio con Maxi Lopez che conclude un’azione orchestrata da Mascara e Ricchiuti.
Nel secondo tempo il Cagliari si getta in avanti facendo entrare l’idolo di casa Cossu che si rivela fondamentale nel firmare il pareggio.
Dopo poco o nulla con l’espulsione di Canini e il Catania che coglie una traversa con Izco e si getta in avanti con l’ingresso di Morimoto per Maxi Lopez.
Concludendo il Catania si aggancia fortemente all’Udinese a 28 punti allungando di 5 punti nei confronti della zona retrocessione che a 23 punti è stato bloccato con la sconfitta rimediata nel campo del Livorno.
Prossima partita venerdì in casa contro l’Inter e sarà un impegno quasi proibitivo per l’undici rossazzurro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*