Prefettura: summit per San Silvestro COMMENTA  

Prefettura: summit per San Silvestro COMMENTA  

Si è tenuta questa mattina il summit sulle “misure organizzative necessarie per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità e mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica” per celebrare serenamente il Capodanno 2010.

Leggi anche: Città italiane che usano fuochi d’artificio per rispettare gli animali

Alla riunione erano presenti, oltre al prefetto Angelo Tranfaglia, anche gli assessori alla Sicurezza e alla Cultura del Comune di Bologna, Plinio Lenzi e Nicoletta Mantovani, insieme al capo di gabinetto del sindaco, Giuseppe Cremonesi.

Leggi anche: Come festeggiare primo Capodanno in coppia

Presenti anche rappresentanti di Polizia, Vigili del Fuoco, Ausl, Provincia, Hera, Atc, Trenitalia e Bf Servizi, la società della fiera che gestisce l’evento. L’incontro è servito per garantire la notte di San Silvestro un sicuro svolgimento dei vari eventi che si terranno in città.

Attraverso l’impegno straordinario del 118 e la disponibilità di 80 vigili urbani, messi a disposizione dal Comune, a supporto delle forze dell’ordine, si dovrà garantire la massima sicurezza.

L'articolo prosegue subito dopo

…continua.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*