Questa sera il rock dei Negrita all’Ippodromo delle Capannelle COMMENTA  

Questa sera il rock dei Negrita all’Ippodromo delle Capannelle COMMENTA  

Nuovo appuntamento questa sera all’ippodromo delle Capannelle per “Rock in Roma”, con i Negrita. A tre anni di distanza dal successo dell’album L’Uomo Sogna Di Volare, che comprendeva Rotolando Verso Sud, i Negrita sono tornati alla grande col nuovo album HELLdorado,uscito lo scorso 31 ottobre.

Registrato tra Buenos Aires e la Toscana, HELLdorado ha stupito tutti con esplorazioni sonore e linguistiche a 360°. Africa, LatinoAmerica, Jamaica, Spagna, vanno a definire il vasto universo musicale dei Negrita degli ultimi anni, il tutto mescolato ad una rock’n’roll attitude sempre più rara sia in Italia che fuori. Un album dal dna e dalle mire internazionali che si esprime in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese e non solo. Ritmi incessanti, colori imprevedibili, sonorità ruvide o morbidamente accoglienti a seconda della porta che si aprirà durante l’ascolto.

Prodotto da Fabrizio Barbacci, con alla batteria Cris Dalla Pellegrina e alle percussioni il brasiliano Itaiata De Sa, si arricchisce anche di tanti special guest tra cui: Roy Paci e gli argentini Bersuit e La Zurda.

I Negrita hanno terminato a febbraio il tour di supporto a HELLdorado, 11 date live in tutta Italia con sold out in ogni location; una dimostrazione di affetto da parte dei fan,ma soprattutto un riconoscimento ad una delle migliori band del panorama rock italiano.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora ritornano in pista con un lungo tour estivo.

ROCK IN ROMA
Dal 27 giugno al 25 luglio 2009
Roma, Ippodromo delle Capannelle
WWW.ROCKINROMA.COM WWW.THE-BASE.IT

INIZIO CONCERTO:
ORE 21.30
Biglietto euro 20 + prevendita

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1245 (Roma)

INFOLINE: 06/66182859 – 06/45496305
SITO WEB: www.rockinroma.com, www.the-base.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*