(Secondo) Fiocco azzurro per Naomi Watts COMMENTA  

(Secondo) Fiocco azzurro per Naomi Watts COMMENTA  

È nato il secondo bambino di Naomi Watts e dell’attore e regista Liev Schreiber. L’attrice australiana ha dato alla luce domenica mattina il secondo pargolo, ancora non si conosce il nome del nascituro.

I due stanno insieme dal 2005 e hanno avuto già un altro maschietto Alexander Pete, nato il 26 luglio del 2007. La nascita è stata confermata dal rappresentante della Watts: “Posso confermare che Naomi e Liev hanno dato il benvenuto al loro secondo bambino”.

L’attrice australiana, prima della nascita del secondo figlio, si vantava del primo piccolo: “Ha già a imparato a sfogliare da solo le pagine dei libri, scivola e si rialza.

Sa fare ciao con la manina e gli leggo sempre Goodnight Moon prima di andare a dormire”. Il piccolo ha già un’amica speciale: Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban.

L'articolo prosegue subito dopo

La Watts e la Kidman sono amiche da quando vivevano entrambe in Australia e si sono scambiate consigli durante le loro gravidanze: “”Se sei incinta, puoi sempre chiamare le tue amiche che lo sono per condividere le emozioni o consigli… Succede soprattutto in amicizia”, aveva affermato la Watts durante la conferenza stampa di presentazione della sua campagna per Angel di Thierry Mugler, profumo di cui è testimonial. …continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*