Vacanze ecosostenibili allo Swap di Milano COMMENTA  

Vacanze ecosostenibili allo Swap di Milano COMMENTA  

Milanesi ecco un’interessante proposta per i vostri prossimi viaggi: dal 10 al 12 Giugno si terrà propio nel capoluogo lombardo lo swap vacanze, la prima fiera del baratto dedicato ai viaggi.

Leggi anche: L’Expo ora ha una moneta ecologica

Dalle ore 18, in Via Casale, si parlerà di viaggi e di turismo ecosostenibili. Di cosa si parlerà, o meglio, cosa si può scambiare? Tutto ciò che fa “estate”, da racconti a itinerari, sino ad arrivare a posti barca o case.

Il tutto patrocinato da aziende che sostengono vacanze all’aria aperta, a contatto con la natura, con una selezione dei migliori campeggi in Italia, Spagna, Costa Azzurra o Crazia.

Spazio anche alla soluzione in Mobil Home, che riesce a coniugare natura e comodità. Il partner della manifestazione è LifeGate, primo network media e advisor per lo sviluppo sostenibile.

L'articolo prosegue subito dopo

…continua.

Leggi anche

Cosa vedere a Singapore
Viaggi

Cosa vedere a Singapore

Cosa vedere a Singapore? Ecco alcuni suggerimenti su quali luoghi visitare, che cosa fare e che cosa mangiare nell’affascinante metropoli orientale. Cosa vedere a Singapore? Singapore è una delle metropoli più belle del mondo e offre tantissime occasioni di svago e relax. È una città stato dove la criminalità è praticamente nulla e dove vivere è un vero sogno. Palazzi moderni dal design incredibile, grattacieli, parchi verdissimi e tanto sfarzo. Una città pulita, elegante, tutta da esplorare. Singapore è anche molto vicina alla Malesia, altro posto molto bello da visitare. Uno dei luoghi più interessanti da visitare è sicuramente il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*