Venezia: Festival del Mistero COMMENTA  

Venezia: Festival del Mistero COMMENTA  

venezia

In occasione della seconda edizione del Festival Spettacoli di Mistero, sabato e domenica scorsi s’ è tenuto l’appuntamento dedicato ai luoghi più misteriosi del Veneto.
Quattro, i luoghi all’interno dei quali si effettueranno gl’incontri, villa, una casa museo, un centro cittadino e un antico palazzo veneziano, per esempio, oggi presso il Parco delle Villa XXV Aprile di Mirano gli appassionati del mondo della danza potranno ammirare le performances della compagnia di danza “L’innominabile Compagnia”, la quale si cimenta nel racconto dell’amore che coinvolse due giovani: BiancaRosa al custode del Castello di Stigliano, partito per la Terrasanta alla conquista del Santo Sepolcro.
Giunta notizia della morte del suo amato, BiancaRosa si servì dell’intervento di misteriose e oscure creature per dare al suo amore almeno un ultimo bacio.

Sempre sabato all’Isola di Torcello, all’interno della casa museo di Lucio Andrich possibile gustare una cena organizzata dalla Coldiretti Veneto e la Fattoria didattica Articiok. con prodotti di stagione effettuata dal foodstylistdesigner Heiko Plottke, davanti al caminetto acceso con racconto del Filò di Andrea Zanzotto scritto in veneziano per il Casanova di Federico Fellini.
Foto by celesteprize.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*