Venezia in “Cartoline inedite” COMMENTA  

Venezia in “Cartoline inedite” COMMENTA  

Schiavon

Dal 21 ottobre, fino al 4 novembre sarà possibile prendere parte ad una delle mostre che pongono il proprio accento sulla città lagunare.
L’evento si concentra sui luoghi più caratteristici di Venezia seguendo una prospettiva futuristica di questa città, come Venezia potrebbe apparire tra qualche anno.
Lucio Schiavon, mediante tali raffigurazioni ha l’intento di proporre nuove prospettive a cui la città veneta potrebbe aspirare; il lavoro dell’artista, infatti, si rifà al libro del giornalista Giuliani, il quale offre una serie di suggerimenti per la creazione di una nuovissima Venezia.
“Cartoline Inedite” è la mostra aperta al pubblico fino al prossimo 4 novembre presso la Galleria San Lorenzo, nel retro del Duomo di Piazza Ferretto a Mestre.
In occasione di tale manifestzione artistica mercoledì prossimo a partire dalle 18,15, presso il Laurentianum di Mestre, gli assessori alle Attività culturali Tiziana Agostini e all’Urbanistica Ezio Micelli si confronteranno con l’artista in un convegno che tratta della possibilità di una nuova Venezia.

Foto by exibart.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*