“Vinca la vita”, campioni di sempre per il golf di beneficenza a Rapallo

Genova

“Vinca la vita”, campioni di sempre per il golf di beneficenza a Rapallo

Golf

Genova– Dopo aver appeso le scarpette al chiodo o essere rimasti senza ingaggio sempre più calciatori si danno o al tavolo verde del poker (vedi lo svedese Brolin e l’irlandese Cascarino) o al campo verde del golf, qui sicuramente il più noto di tutti è il cigno di Utrecht, Marco Van Basten, leggenda del calcio olandese.

Ma possiamo dirvi che si può pattare sul green anche per benificenze e allora ben vengano a giocare i vari Mauro Tassotti e Roberto Donandoni, ex ct della nazionale di calcio alla kermesse “Vinca la vita”, giunta alla sua decima edizione, che si terrà Lunedì 17 in quel di Rapallo per raccoglieri fondi destinati alla casa di accoglienza della lega italiana contro i tumori al San Martino.

Ma non ci saranno solo ex calciatori a tentare di fare un birdie o un eagle, parteciperanno anche Nick Mallet, ct della nazionale italiana di rugby, lo sciatore Polo De Chiesa, la mezzafondista Genny Di Napoli e i pallanuotisti Giuliano Mortola e Roman Di Somma.

Con la nona edizione del torneo benefico, l’anno scorso, si erano raccolti e donati circa 25mila euro alla casa accoglienza della Lilt che è gestita da volontari.

(foto tratta www.golfclubambrosiano.com)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...