Capri: nuovo volto alla funicolare

Napoli

Capri: nuovo volto alla funicolare

Funicolare di Capri

L’isola azzurra si sta preparando alla stagione primaverile-estiva e per tale motivo si stanno effettuando notevoli lavori di rispristino di una delle zone turistiche più amate dagli starnieri di tutto il mondo.
Da qualche settimana è stata chiusa uno dei mezzi di spostamento per eccellenza dell’isola caprese; la funicolare che subirà una notevole trasformazione di stile, la caratteristica funicolare di colore rosso che ha accompagnato per circa un secolo cittadini e turisti cambierà volto per rendersi maggiormente utile alle persone che decideranno di utilizzarla.
L’operazione durerà per ‘intero mese invernale, ma si garantisce la soddisfazione di cittadini e turisti, una volta che i lavori sono stati ultimati.
Non sono previsti grandi disagi per i capresi, il quali si potranno spostare dalla piazzetta al porto mediante una navetta sostitutiva; si partià da Marina Grande, nello spazio antistante la stazione del porto e per gli utenti della piazzetta dal parcheggio situato in Piazza Martiri d’Ungheria.
foto by virtualtourist.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche