Cassano-City: Contact? COMMENTA  

Cassano-City: Contact? COMMENTA  

Il Natale in casa Samp appare davvero inquieto.
La squadra di Del Neri ha subito una vera e propria involuzione di gioco e di risultati come come la recente e deludente sconfitta esterna contro il Livorno.

Ma ora ad agitare i sogni dei tifosi blucerchiati c’è il fantasma dickensiano deli natali passti: il vecchio idolo della gradinata Sud, Roberto Mancini.

Il Mancio si è appena accomodato su una delle più ricche panchine della Premiership, il Manchester City e da buon numero dieci ha già mostrato il suo apprezzamento e il suo
interesse per l’attuale idolo della tifoseria doriana: Antonio Cassano.

Poche parole hanno dato il la alla stampa inglese che, da par suo, si è subito scatenata tanto che è dovuto intervenire tempestivamente l’Ad Marotta per smentire il tutto con un laconico: ” Cassano al City? Non so nulla.

Ho letto anch’io i giornali inglesi ma posso assicurare che non siamo stati contattati ne’ abbiamo avuto notizie in merito. Sappiamo che Mancini stravede per lui, ma per il resto non ci sono state offerte ufficiali”

A Manchester, quella non unita, sognano le giocate di Fantanonio, mentre a Genova sembra essere un natale gelido e ricco di inquietudine

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*